FAQ radiestesia, geobiologia e radionica

Q: Che differenza c'è tra radiestesia e radionica?

A: La radiestesia è un primo momento passivo, di ascolto, attraverso cui individuare tutti i parametri che occorre comprendere per poter utilizzare la radionica, che è invece un momento attivo, di manipolazione energetica.

Q: A cosa mi serve un’analisi radiestesica?

A: Attraverso questo tipo di analisi è possibile estendere a ampio spettro l’indagine sulla situazione che si vuole comprendere, in qualsiasi ambito della vita. E’ quindi un utile strumento di consapevolezza e comprensione, che aiuta a focalizzare meglio le possibili soluzioni.

 

Q: Quando è opportuno richiedere questo tipo di analisi?

A: La radiestesia può essere applicata a qualsiasi campo dell’esistenza, di conseguenza sono molte le situazioni che possono trarre vantaggio da questo tipo di analisi. E’ utile in tutte quelle circostanze in cui vogliamo capire di più, e meglio, cosa ci sta accadendo e perché, al fine di direzionarci verso una soluzione. Per quel che riguarda la salute è corretto ricordare che il radiestesista non fa diagnosi, la sua indagine si limita all’aspetto energetico.

 

Q: Che tipo di riscontro mi posso aspettare dopo questa analisi?

A: Questa analisi fornisce una serie di elementi che aiutano a raggiungere una comprensione profonda della situazione, evidenziando tutto ciò che risulta avere una relazione con essa, fornisce quindi una prospettiva molto più ampia che permette di ampliare il campo delle soluzioni.

 

Q: A cosa mi serve un'analisi energetica ambientale?

A: L’analisi energetica ambientale permette di risanare dal punto di vista energetico la propria abitazione, in un’ottica di prevenzione delle malattie, sostegno alla guarigione, nuovo impulso alla propria vita. Questo tipo di approccio, poiché la casa altro non è che la nostra espressione esteriore, consente, nel creare una migliore energia a disposizione della persona per sostenere la propria vita, di riequilibrare, insieme all’abitazione, anche gli abitanti.

 

Q: Quando è opportuno richiedere questo tipo di analisi?

A: Poiché è ampia la gamma dei possibili benefici che si possono ottenere attraverso questo tipo di analisi essa si può rivelare utile in una serie di situazioni molto eterogenee tra loro.

* In presenza di cali di energia protratti nel tempo, squilibri a diversi livelli, problemi di salute che si fatica a diagnosticare e/o risolvere;
* In presenza di una costante sensazione di disagio all’interno dell’abitazione che si fatica a definire;
* In presenza di situazioni lavorative, relazionali e/o personali che non si riesce a risolvere.

 

Q: Che tipo di riscontro mi posso aspettare dopo questo intervento?

A: Questo tipo di approccio consente, creando una migliore energia all’interno dell’abitazione, di avere a disposizione condizioni migliori e favorenti il risultato che si vuole ottenere, quindi va a sostegno del recupero dell’equilibrio e dei percorsi di guarigione, della risoluzione di blocchi, aumenta il comfort abitativo, migliora le prestazioni, fornendo altresì degli strumenti di consapevolezza e comprensione del perché si siano create situazioni problematiche.

 

Q: A cosa mi serve un trattamento radionico?

A: Attraverso la radionica è possibile indirizzare le energie verso la risoluzione di problemi, di qualsiasi natura essi siano.

 

Q: Quando è opportuno richiedere questo tipo di intervento?

A: In tutte quelle circostanze in cui si desidera ricevere una spinta, un supporto energetico a sostegno delle nostre azioni. In ambito salutistico è corretto ricordare che i trattamenti radionici sono coadiuvanti le terapie e le cure e che in alcun modo l’operatore radionico si può sostituire a medici e professionisti della salute, poiché il suo intervento è strettamente di tipo energetico.

 

Q: Che tipo di riscontri mi posso aspettare dopo questo trattamento?

A: Se dai test radiestesici risulta che vi sia un margine di intervento attuabile attraverso la radionica essa aiuterà, mettendo a disposizione dell’interessato un plus energetico, a sostenere la persona nel suo percorso verso l’obbiettivo indicato.