il nostro team

Lo scopo di questo sito web è proporre una nuova visione del mondo, che aiuti le persone a riscoprire la componente "magica" della vita.

Lo staff di New Magic Life è composto da operatrici di discipline bionaturali di comprovata serietà, dedizione al loro lavoro ed esperienza professionale, autrici degli articoli riportati in queste pagine.

Il nostro team condivide una visione globale della malattia e degli squilibri della vita e dell'ambiente, che prende in considerazione la parte spirituale dell'esistenza e non solo quella fisica e biologica.

 

 

 

Monica Amarillis Rossi

Aiuto le persone a rimuovere i blocchi che impediscono l’autorealizzazione, a scoprire le loro potenzialità e a ristabilire il loro equilibrio energetico. I miei strumenti sono:
– Astrologia dialettica, che studio e pratico da più di 30 anni; sono stata presidente (2007-2010) dell’associazione che preserva e sviluppa il metodo Morpurgo, "La Nave dei Feaci".
– EFT – Emotional Freedom Technique (certificazione di secondo livello conseguita presso la International Metaphysical University; sono membro della Association of EFT Professionals). L'EFT è un metodo che combina la conoscenza dei meridiani energetici della Medicina Tradizionale Cinese con tecniche di verbalizzazione e della psicosomatica occidentale
– Cristalloterapia secondo il metodo dei nativi nord-americani trasmesso da Oh Shinnah Fastwolf;
– Qigong ed Energy medicine;
– Regressione alle vite precedenti, secondo il metodo di Bettye Binder;
– Varie tecniche olistiche tra cui la Terapia del Soffio del monaco giapponese Zen Muhen (un metodo basato sulla Medicina Tradizionale Cinese, applicato con una particolare tecnica di respirazione. Utile per risolvere blocchi fisici e dolori, e per facilitare l’autoguarigione), magnetismo umano.
Sono approdata al mondo dello sciamanesimo come allieva di Ai Ghvdi Waya, Mikkal C. Smith e altri praticanti di sciamanesimo sia transculturale sia tradizionale. Sono disponibile per sessioni di guarigione sciamanica sia di persona sia a distanza, conduco seminari per chi è alla ricerca di un rapporto sacro con la natura e di una connessione più profonda con la propria anima ancestrale.

 

A&P

Ci occupiamo di alcune applicazioni specifiche della medianità: guarigioni spirituali, pulizia e riequilibrio di ambienti e persone da particolari energie e creazione di cere. Il nostro lavoro si esplica nella direzione della crescita personale, aiutando la persona a risolvere situazioni che ne blocchino il progresso nella vita e ad aumentare la propria consapevolezza sulle cause di queste situazioni, al fine di fornire un più efficace strumento per riprendere il proprio cammino.

 

 

 

 

Paola Chiappalupi

Da sempre sono stata alimentata da una natura curiosa che mi ha portato a interrogarmi sul funzionamento delle cose, con una particolare predisposizione per le materie scientifiche, in grado di offrire modelli funzionali alla spiegazione dei vari fenomeni. Dopo gli studi accademici, avvenuti in ambito scientifico (Liceo Scientifico e Scienze Biologiche), ho iniziato a interessarmi di tutte quelle chiavi di lettura della realtà non riconosciute dalla scienza ufficiale, ma in grado di fornire una possibilità di interpretazione e esplorazione del reale capace di colmare la comprensione di quegli aspetti e fenomeni di fronte ai quali la scienza si ferma.

La mia inclinazione verso la medicina naturale e le DBN (discipline bio-naturali, cioè l’insieme di tutte quelle pratiche per il riequilibrio della persona improntate al principio dell’olismo) mi ha fatto approdare all’AIR (Associazione Italiana Radiestesisti) presso la quale ho svolto tutta la loro formazione, diventando poi, nel 2016, loro docente per tutto il percorso didattico di radiestesia (corso base, corso avanzato, radionica). Sempre nel 2016 mi viene assegnata la cattedra in radiestesia e materie correlate presso la scuola di naturopatia Agorà, l'unica in Italia ad indirizzo energetico-frequenziale, con quindi un importante monte ore teorico-pratico in quest'ambito. Nel 2018 fondo AGORR, il primo ente di formazione in Italia a offrire il percorso formativo per Radiestesista professionale, una figura professionale di recente inserimento tra quelle rappresentate e normate dal CTS-DBN della Regione Lombardia.

Ho trovato nella radiestesia la mia disciplina elettiva, in quanto è uno strumento estremamente versatile che, se applicato con cognizione, permette di indagare pressoché qualsiasi aspetto della vita (persone, animali, oggetti, ambienti, situazioni, ecc). Oltre che nella didattica il mio impegno professionale in quest’ambito si esprime come rabdomante, geobiologa e operatrice radionica. Lavorando come geobiologa ho compreso come le energie ambientali siano di fatto molto eterogenee e non limitate soltanto all’aspetto cosmo-tellurico, quindi mi sono specializzata in analisi energetiche ambientali a ampio spettro. Nella mia pratica professionale collaboro con medici, architetti e ingegneri sensibili al tema delle energie sottili e quindi interessati a valutazioni energetiche a complemento delle loro competenze.

 

Arwynn

Lettura di carte (Sibille e Tarocchi) e uso di altri metodi di divinazione.